Ionic White – Kit Sbiancamento Denti Per un Sorriso Più Luminoso! Prezzo

Il Ionic White è un prodotto di sbiancamento denti istantaneo sicuro e facile da usare. Il Ionic White Ionic Whiteè basato su una formula brevettata innovativa basata sull’acido di PAP e sulla tecnologia cristallizzata del rivestimento del calcio. È progettato per uso domestico. Solo 20 minuti al giorno. Il prodotto può essere utilizzato per 5 giorni consecutivi, in modo che il risultato sarà ancora migliore, o applicare una volta ogni tanto quando si pensa che è necessario. È prodotto naturale che è usato per fare i denti bianchi e liberi dalle gomme.

A proposito di Ionic White:

È basicamente un corredo che è usato per sbiancare i denti. Questo kit contiene spray e tubi che vengono utilizzati per la compensazione dei tubi. Esso contiene anche alcuni altri elementi che viene utilizzato per trattare con tettarella.

Vantaggi di Ionic White:

  • casSaforte per smalto e gengive (senza perossido di idrogeno)
  • denTi efficacemente sbiancati
  • rimUove macchie e scolorimenti
  • Gel in 100% ingredienti naturali
  • il Kit è sviluppato e raccomandato dai dentisti
  • BesTseller dritto
  • adaTto per vegetariani e vegani (non contiene ingredienti di origine animale).
  • priMa della prima sessione spennellare i denti.
  • PreMere il cappuccio flessibile in silicone sullo stile attivatore di luce “bianco”.
  • appLicare uno strato sottile (circa 1mm) di gel su entrambi i lati della sovrapposizione.
  • per iniziare, premere il pulsante al centro dell’attivatore di luce.
  • metTere il boccaglio in bocca. Con una comoda impugnatura, serrare la ganascia per mantenere la posizione della sovrapposizione. Dopo 10 minuti, l’attivatore della luce si spegnerà, dando un segnale acustico.
  • DopO 10 minuti, l’attivatore della luce si spegnerà automaticamente.
  • rimUovere il dispositivo di sovrapposizione e luce.
  • SciAcquare il coperchio con acqua e asciugare con un panno pulito.
  • Non immergere l’attivatore di luce nell’acqua. Strofinare semplicemente con un panno umido.
  • SciAcquare la bocca con acqua.

Claim Ionic White

Precauzioni per l’uso:

Il colore naturale dei denti varia a seconda della persona. In più, i denti scuriscono con l’età e con alcune abitudini quali consumo di tabacco, caffè, tè, vino rosso, cioccolato, frutta rossa,

Le prestazioni del kit Ionic White sbiancamento denti aumenteranno se il suo uso è accompagnato da una buona igiene orale. Prima di ogni uso del gel sbiancante, si consiglia di visitare un dentista che verificherà le carenze dentali che richiedono il trattamento.

Infine, fate attenzione alle corone, ai denti artificiali, alle impiallacciature della porcellana o ad altri materiali compositi visibili: contrariamente ai denti reali, non diventano più luminosi e rischiate di ottenere un contrasto di colore.

Come usare il sistema perla bianca?

  • fasE 1. Laviamo accuratamente i denti con uno spazzolino da denti utilizzando il gel numerante marcato 1. I denti sono spazzolati per non meno di due minuti.
  • fasE 2. Per i denti spazzolati, applicare il gel di attivazione dal tubo numero 2 con una spazzola.
  • fasE 3. Gli applicatori gel-rivestiti formulati con le proprietà sbiancanti (numero di pacchetto 3) sono disposti sui denti. Dopo 5 minuti, rimuovere gli applicatori per un massimo di 10 minuti.

Ogni insieme della perla bianca viene con le sovvrapposizioni speciali denominate applicatori. Sono fatte di plastica speciale con le proprietà termoplastiche. Per modellarli, basta usare acqua calda. Gli applicatori modellati si inseriscono facilmente nei denti più bassi e superiori. Come la cura è maneggiata, come gli applicatori possono essere formati, scopriremo dal foglio illustrativo del pacchetto.

Bianco perla 10 giorni sistema sbiancante non irrita le gengive, è molto delicato sui denti. Tuttavia, dobbiamo curare eventuali difetti o infiammazioni prima di iniziare il trattamento.

Quali saranno gli effetti?

I risultati delle prove indicano che la luminosità media dei denti è tonalità differenti. Come tutti noi abbiamo i denti diversi, in modo da sbiancamento denti risultati variano. Per testare l’effetto, è meglio eseguire un test pre-e post-candeggio-con l’indicazione delle sfumature dei denti. Il cambiamento di colore è visibile subito dopo la chirurgia.

Get Ionic White

Efficacia del Ionic White:

I corredi bianchi ionici forniscono il buon effetto sbiancante ed attivamente rimuovono le macchie causate dal fumo eccessivo o dal caffè bevente, dal tè o dal vino. Il prodotto è delicato per smalto e per denti sensibili. Le cinghie non contengono perossido di idrogeno, che è spesso una causa di sensibilità del dente. Il trattamento può essere effettuato per 14 giorni consecutivi, risultando in un risultato più visibile, oppure utilizzare le strisce una volta ogni tanto quando è ritenuto necessario. Le strisce sono in bustine speciali per un’applicazione comoda ed igienica.

Sbiancamento con Ionic White è un gioco da ragazzi. In un primo momento, tiriamo le strisce fuori del pacchetto, poi più spessa alla fila superiore dei denti. Il cinturino più piccolo è stato progettato per essere posizionato sulla riga inferiore dei denti. Poi premere delicatamente contro i denti, prestando attenzione agli spazi interdentali. Le cinture di sicurezza devono essere impostate per almeno 20 minuti. Dopo questo tempo-rimuovere le strisce e sciacquare i denti come al solito.

Trattamento corretto dopo la terza ripetizione porta effetti sorprendenti e altamente visibili. Le applicazioni successive aumentano significativamente i risultati e aumentano il tempo di esercizio. Il tutto è indolore e l’uso delle strisce è completamente sicuro. Vale la pena ricordare che durante il trattamento vale la pena di interrompere per qualche tempo i prodotti che causano scolorimento come caffè, vino, tè.

Effetto collaterale del prodotto di Ionic White:

No non vi è alcun effetto collaterale di questo prodotto. Questo è completamente sicuro di utilizzare il prodotto senza alcun effetto collaterale sui denti e sulla bocca.

Dove acquistare?

Se si desidera cancellare i denti e felice con il suddetto Ionic White Recensione quindi aprire il suo sito e ottenere altri dettagli sul prodotto. Ci si può anche in grado di mettere il vostro ordine facilmente. Inoltre si può in grado di farlo da altri siti di shopping. È anche bene acquistare on-line, perché il buy on-line si può in grado di mantenere il vostro qualche soldo risparmiare.

Riepilogo:

Ionic White sono il miglior kit di sbiancamento denti disponibile a casa. Il prodotto testato è dimostrato, sicuro per la salute, e soprattutto assicura una perfetta combinazione di effetti e comfort ad un prezzo molto interessante.

Buy Ionic White

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *